Apr / 05

Lorenzo Longobardi scelto come ballerino per il lancio di Bridgerton 2

Lorenzo Longobardi racconta il Bridgerton Royal Event, serata a tema Regency a Palazzo Serbelloni durante la quale ha danzato con il Corpo di Ballo della Compagnia Nazionale di Danza Storica, in occasione dell’uscita della seconda stagione della serie Netflix Bridgerton.


Il “nostro” Lorenzo Longobardi, oggi allievo della SDM La Scuola del Musical, è stato selezionato per danzare al Bridgerton Royal Event, una serata a tema Regency organizzata insieme a Drusilla Foer per il lancio della seconda stagione della serie Netflix Bridgerton.

 

Dalle audizioni per il Corpo di Ballo della Compagnia Nazionale di Danza Storica, allo svolgimento vero e proprio dell’evento del 26 marzo a Palazzo Serbelloni a Milano: abbiamo chiesto a Lorenzo di raccontarci com’è stata questa esperienza e, soprattutto, come ha vissuto una tappa così significativa del suo percorso di studio.

 

Siamo molto orgogliosi di Lorenzo e di quanto sta costruendo per il suo futuro. «Questo non è stato un punto di arrivo bensì un punto di inizio. Non vedo l’ora di tornare a studiare per poterne affrontare di nuovi»: questo è l’atteggiamento giusto!

 

In bocca al lupo, Lorenzo!