Vieni a trovarci sabato 23 settembre per conoscere i nostri corsi di educazione alla danza e danza contemporanea: una giornata di lezioni gratuite aperte a tutti!
Per tutto il mese di giugno sarà possibile partecipare gratuitamente ai nostri corsi ed esplorare l’offerta formativa di Proscaenium.
Il 29 aprile, al Teatro delle Arti: un pomeriggio di lezioni gratuite con i Maestri di Proscaenium, per l’assegnazione di borse di studio e la selezione di giovani talenti che vogliono prepararsi per concorsi e audizioni.
La scuola riceve il prestigioso riconoscimento consegnato a coloro che hanno contribuito in modo significativo alla vita culturale, sociale, sportiva e imprenditoriale della città di Gallarate. I ringraziamenti della nostra Direttrice Cinzia Puricelli.
“Misty Copeland. La mia anima sulle punte” è il libro di Cristina Sarto in cui l’autrice approfondisce la storia dell’étoile che con il suo talento ha sconfitto il body shaming e le discriminazioni razziali nel balletto. Lo presenta sabato 26 novembre alle 17:30 a Proscaenium. Nera, muscolosa, curvilinea, alle spalle un’infanzia in povertà. E prima […]
Sono aperte le iscrizioni alle lezioni di prova del Percorso Danza contemporanea a.a. 22-23, in collaborazione con Artichoke/ Formazione Superiore in Danza Contemporanea. Ti aspettiamo sabato 1 ottobre!
Dopo molto tempo, finalmente il sipario del Teatro delle Arti si aprirà sul nostro saggio-spettacolo “La bella addormentata” di R. Petit.
Lorenzo Longobardi racconta il Bridgerton Royal Event, serata a tema Regency a Palazzo Serbelloni durante la quale ha danzato con il Corpo di Ballo della Compagnia Nazionale di Danza Storica, in occasione dell’uscita della seconda stagione della serie Netflix Bridgerton.
Per tutto settembre sono aperte le iscrizioni al Programma Pre Accademico in Danza contemporanea, in collaborazione con Artichoke/ Formazione Superiore in Danza Contemporanea.
Dal 6 all'11 settembre "A tutto classico", una settimana di danza nelle sale di Proscaenium, per riprendere a studiare prima dell’inizio della scuola, con Walter Madau e Giulia Rossitto.