Mag / 19

Con “La bella addormentata” torniamo a danzare dal vivo!

Dopo molto tempo, finalmente il sipario del Teatro delle Arti si aprirà sul nostro saggio-spettacolo “La bella addormentata” di R. Petit.


Lunedì 30 maggio 2022 sarà una data molto importante per la nostra scuola: finalmente torneremo a danzare dal vivo! Il Teatro delle Arti di Gallarate ospiterà il nostro saggio-spettacolo “La bella addormentata” nella versione di R. Petit.

 

Siamo molto elettrizzati: le settimane che ci separano dal ritorno in palcoscenico sono cariche di attesa, gli allievi sono emozionati e allo stesso tempo concentrati sullo studio, la grande macchina organizzativa dello spettacolo è al lavoro.

 

Sono tante le figure coinvolte nella messa in scena del nostro saggio-spettacolo e proprio questo aspetto lo rende un’esperienza straordinaria e condivisa, che richiede grande impegno da parte degli allievi e delle loro famiglie, dei Maestri e di tutti gli operatori. Allo stesso modo, ci auguriamo che quest’avventura si trasformi in un ricordo unico, fatto di gioia e di soddisfazioni per tutti coloro che vi parteciperanno.

 

Al lavoro, dunque! Ci vediamo lunedì 30 maggio al Teatro delle Arti!

 


Il regista Andrea Piermattei racconta il suo ruolo di “direttore d’orchestra”, che connette e coordina il lavoro delle diverse figure coinvolte nell’organizzazione del nostro saggio-spettacolo.